Il sito www.tremarie.galbusera.it è di proprietà esclusiva della Galbusera S.p.A. che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, di intrattenimento e reso disponibile agli Utenti per finalità personali e non commerciali.

Il marchio Tre Marie relativo ai prodotti da ricorrenza e prodotti da forno, quali ad esempio biscotti e wafer, riportati nelle pagine web del sito (inclusi i relativi logotipi), i nomi a dominio e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati sono di titolarità esclusiva di Galbusera S.p.A. e ne è espressamente e tassativamente vietata la riproduzione e/o l’utilizzo in qualsiasi forma e modalità e per qualsivoglia finalità. I trasgressori saranno perseguiti nei modi e nei termini previsti dalla legge italiana in vigore a tutela dei diritti di proprietà industriale e intellettuale di Galbusera S.p.A..

La documentazione, le informazioni, le riproduzioni grafiche, le immagini, i suoni e quant’altro sia pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà esclusiva della Galbusera S.p.A.; ogni utilizzo o riproduzione per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito ai sensi di legge.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro esplicita autorizzazione scritta di Galbusera S.p.A. è pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza la sopra prevista autorizzazione il sito ed il suo contenuto.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

Sicurezza

Questo sito web e i siti ad esso linkati sono stati esaminati da Galbusera S.p.A. con grande accuratezza. In ogni caso Galbusera S.p.A. è responsabile solo ed esclusivamente del contenuto dei propri siti e non può rispondere per il contenuto dei siti di terzi con i quali esiste un link autorizzato, in quanto non esercita alcun controllo su di essi.

Ultimo aggiornamento: ottobre 2021